Corso: Il Codice Segreto della Numerologia
I numeri, codice segreto di una scienza dimenticata.
Con essi, sacri riferimenti, è possibile interpretare qualsiasi evento, perché permettono di comprendere l’ordine delle cose e le leggi del cosmo. La loro valenza simbolica è data dalla interazione con gli elementi che compongono l’universo, con ciò che succede dentro e fuori l’uomo.
La data di nascita non è frutto di mera casualità: fornisce, al contrario, una precisa chiave di lettura della personalità e del carattere di un individuo, dei talenti e di eventuali disagi relazionali ed esistenziali che potrebbero impedire di esprimere le proprie potenzialità.
I numeri presenti nella data di nascita sono ricchezze ricevute in modo ordinato, potenzialità già pronte per essere usate; viceversa, quelli assenti ineriscono a risorse che necessitano dell’intervento della volontà per essere utilizzate vantaggiosamente per se stessi e per gli altri.
Il corso, che sarà tenuto dal Dott. Gianni Camattari, Direttore del Centro di Psicologia Integrata di Milano, verrà illustrato in anteprima venerdì 15 novembre 2019 durante la conferenza gratuita che il Dott. Camattari terrà presso il Centro Belfiore, Via Paolo Giovio 15, Milano a partire dalle ore 20:30.
Prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti: vegon.eb@gmail.com
Argomenti trattati:
- Il codice segreto e cifrato di ogi singolo numero
- Come si analizza una data di nascita
- Come si evidenziano le ricchezze e i talenti presenti
- Come scoprire i campi di conquista lasciati alla nostra volontà
- I numeri gemelli e il quadrato magico
- Qualità dei numeri maschili, femminili e bisessuali
- Le dita delle mani, i numeri e la neurologia dell’homuncuus
Relatore: Dott. Gianni Camattari
Gianni Camattari, Direttore del Centro di Psicologia Integrata di Milano.
E’ psicologo, psicoterapeuta, laureato in Filosofia e Psicologia.
Pratica psicoanalisi, psicoterapie brevi, ipnosi, rilassamento, sessuologia, problemi di coppia e di famiglia, psicologia del colore.
Autore di “10 modi di rilassarsi”, “Il respiro che guarisce”, “Colore. Psicologia, diagnosi, terapia”, “Il gioco dei 12 colori”, “Il codice segreto della Numerologia“.